RAGAZZA DI RIVOLI PREFINALISTA A MISS GRAND PRIX

Condividi
Giulia Agate e Monica Barillaro

RIVOLI / SUSA – Ci sono anche due ragazze della provincia di Torino tra le quaranta prefinaliste che il prossimo 5 agosto andranno a caccia del “pass” per la finalissima nazionale di Miss Grand Prix 2021.

La prima è la valsusina Giulia Agate, studentessa 17enne di Mompantero. È collaboratrice per il giornale online ValsusaOggi con il sogno di diventare una conduttrice televisiva. L’altra ragazza è Monica Barilllaro, 27 anni di Rivoli che coltiva il sogno nel cassetto di diventare un’attrice, saranno in passerella il prossimo giovedì 5 agosto a Giulianova (Teramo) dove, nello splendido scenario di piazza del Mare, cercheranno di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Giulia e Monica, quindi, il sogno di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta uno dei concorsi di bellezza più importanti organizzati in Italia.

Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Miss Grand Prix, giunto quest’anno alla sua 34ª edizione, è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema in Italia.

Unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown (nel 2020 la corona di regina si è posata sulla testa dell’abruzzese Camilla De Berardinis), Miss Grand Prix dal 2020 è affiancato da un contest social, Miss Grand Prix On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazze da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso “in presenza” che quest’anno ha premiato la piemontese Nicole Cena.

Per Giulia e Monica il primo obiettivo è quello di raggiungerla sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà nel ruolo di presidente di giuria lo scrittore e regista Federico Moccia.

La manifestazione è organizzata dalla “Claudio Marastoni” con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Pescara e Giulianova. Per restare aggiornati sull’avventura di Giulia e Monica a Miss Grand Prix si possono seguire i canali social del concorso (Facebook e Instagram).

Giulia Agate
Monica Barillaro

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here