OSPEDALE DI RIVOLI, DONATO UN MONITOR GRAZIE ALLA RACCOLTA FONDI

Condividi

DALLA LISTA “RIVOLI NEL CUORE”

RIVOLI – Questa mattina, vigilia di Natale, una rappresentanza della Lista Civica Rivoli nel Cuore guidata dall’Assessore Paolo Dabbene e dalla Consigliera Comunale Silvia Cavassa hanno consegnato un Monitor paziente multiparametrico – segnali vitali – Pc 3000 alla direttrice dell’ospedale di Rivoli e dottoressa Emanuela Lovato accompagnata dalla direttrice del Pronto Soccorso Paola Molino e dalla dottoressa Monica Valobra (punto di riferimento della Lista Civica per le tematiche sulla sanità).

L’acquisto del macchinario destinato al DEA è il positivo esito di una raccolta fondi organizzata dalla Lista Civica Rivoli nel Cuore. Un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto per dimostrare la gratitudine verso chi opera con grande dedizione in questo delicato momento, a chi ha combattuto il Covid-19 in prima linea spesso in silenzio o addirittura criticato da parte dell’opinione pubblica.

Si tratta di un piccolo contributo che abbiamo inteso mettere a disposizione di una realtà che si sta affermando come un’eccellenza nel panorama sanitario piemontese. La Lista Civica Rivoli nel Cuore augura a tutti un felice e sereno Natale ricco di solidarietà e senso della Comunità.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here