RIVOLI SISTEMA GLI IMMOBILI DESTINATI A CENTRI DI INCONTRO

Condividi
dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI RIVOLI
RIVOLI – Nell’ultima giunta prima della pausa estiva è stato approvato il Progetto Esecutivo di Fattibilità Tecnica ed Economica per la manutenzione straordinaria di alcuni Centri di Incontro per un importo complessivo di 345.065 euro di cui 241.000 per lavori a base di gara. In questo primo importante intervento verranno interessati i Centri di Incontro o altrimenti detti Comitati di Quartiere di Maiasco, Borgonuovo, Neirotti Piol, Repubblica e San Paolo.
Le opere riguarderanno demolizioni e nuove costruzioni, finiture interni, pavimentazione, superamento barriere architettoniche, opere esterne, opere in copertura, verifica impianti.
Le parole del sindaco Andrea Tragaioli: “Un intervento atteso da anni dai Comitati di Quartiere sia per garantire che le strutture diventassero, finalmente, nel loro complesso a norma sia per realizzare opere di ammodernamento. Un investimento importante che abbiamo deliberato per consentire ai fruitori di frequentarli in sicurezza e dimostrando, come questa amministrazione abbia a cuore la centralità dei Centri di Incontro, luoghi strategici per monitorare lo stato, i bisogni e le aspettative del territorio”.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here