RAGAZZA DI COLLEGNO ELETTA MISS MONDO PIEMONTE

Condividi
di THOMAS ZANOTTI
COLLEGNO – I sogni si trasformano in realtà. Tutto questo è accaduto alla 25enne Erica Ceste di Collegno, allieva e modella del Cdh Cinema District Hub. La giovane ragazza collegnese è stata eletta Miss Mondo Piemonte e Miss Mondo Web Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta nella finalissima svoltasi presso l’ippodromo di Vinovo nella serata di sabato 1º agosto.
Per Erica una grandissima gioia come spiega anche dal suo profilo Facebook: “Ho provato un’emozione indescrivibile ed è stata una serata magica, piena di momenti speciali arricchita dalle persone che amo. Volevo ringraziare la giuria che ha creduto in me e nelle mie possibilità, tutti coloro che hanno speso un momento per votarmi come Miss Web e tutto lo staff del Cdh Cinema District Hub”.
Laureata in economia aziendale, Erica ha un impiego nell’attività di famiglia come designer di gioielli e il sogno di diventare un’attrice. Questo successo ottenuto a Vinovo non impedirà alla 25enne di continuare a inseguire il proprio sogno studiando al Cdh Cinema District Hub e allo Studio Emme di Torino. Le parole di Erica al termine del concorso di bellezza: “Questa vittoria rappresenta una sorta di riscatto dopo il lungo lockdown durante il quale la mia famiglia ha dovuto chiudere la sua azienda. È stato un momento molto difficile. Ma, io non mi sono arresa e ho colto subito l’occasione per studiare ancora di più recitazione e per prepararmi a questa finale. Nella vita sogno di fare l’attrice e ce la farò, studio fra Roma e Torino senza mai fermarmi o darmi per vinta”.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here