CORONAVIRUS, RIVOLI HA RINGRAZIATO L’OSPEDALE E TUTTI I VOLONTARI

Condividi

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI RIVOLI

RIVOLI –  Serata di gratitudine e di forte riconoscimento in Consiglio Comunale per quanti hanno operato in prima linea durante l’emergenza Covid-19 a Rivoli. Insieme al Presidente del Consiglio Comunale Valerio Calosso e il Consiglio Comunale tutto, l’Assessore alle Associazioni Alessandra Dorigo, il Comandante della Polizia Locale Marco Lauria abbiamo voluto testimoniare e rappresentare la gratitudine dei cittadini rivolesi conferendo una pergamena al personale medico, ai primari dei reparti interessati, agli operatori sanitari, Oss, infermieri, personale di servizio,di igiene e sicurezza dell’Ospedale di Rivoli.

Il simbolico riconoscimento è stato consegnato anche alle associazioni operanti sul territorio presenti in Sala Consiliare: Croce Rossa di Rivoli, Croce Verde di Rivoli e Cascine Vica, ANA (Associazione Nazionale Alpini) sezione di Rivoli e SAT (Sorveglianza Aerea Territoriale).

Durante la serata è stato esteso il ringraziamento anche ai medici di base operanti sul territorio, e alle Associazioni di volontariato di Protezione Civile attivate dal COC di Rivoli: Nucleo Metropolitano Protezione Civile ANC Torino , Associazione di Protezione Civile “le Aquile” di Rivoli e l’Associazione di Protezione Civile CB Club “Il Marinaio”.

Un Grazie anche a Rinaldo Ambrosia docente all’Università della Terza Età di Rivoli che ha aperto la serata con una poesia su cosa ha rappresentato il Covid-19 per tutti noi.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here