di THOMAS ZANOTTI
RIVOLI – Nella giornata di oggi, venerdì 19 giugno, tragico incidente a Rivoli. Una moto Bmw R80, che procedeva in direzione della tangenziale e una Renault Kadjar che usciva dal parcheggio del municipio, si sono scontrate. Dopo l’urto con l’automobile, la motociclietta è andata a finire contro un’altra vettura, una Fiat Panda delle Poste che si trovava in quel momento parcheggiata a bordo strada. L’episodio è avvenuto all’ora di pranzo in corso Einaudi.
A causa del violento impatto ad avere la peggio è stato il centauro, un italiano di 57 anni residente a Rivoli. Il motociclista è deceduto mentre stava essere trasportato in ambulanza all’ospedale rivolese dopo un lungo intervento di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di verificare la dinamica esatta dell’accaduto, e la polizia locale, che tutt’ora si sta occupando della viabilità stradale. Inoltre pesanti sono stati gli effetti della circolazione con la chiusura del tratto di corso Einaudi compreso tra la rotonda all’incrocio con via XX Settembre e anche il semaforo all’incrocio con corso Francia.