dal PD COLLEGNO
COLLEGNO – Giovanna Scarlata, capogruppo del Partito Democratico di Collegno, risponde secca al comunicato della Lega: “Chiederemo al Presidente del Consiglio Vanda Bernardini, che ringraziamo perché anche in tempo di pandemia ha garantito la continua informazione e il confronto con la conferenza capigruppo e con questo Consiglio Comunale in videoconferenza, di far rispettare il regolamento visto l’atteggiamento e i giochini di alcune forze politiche di minoranza”.
Prosegue il segretario cittadino del Partito Democratico Silvia Ala: “Incredibile che dopo aver concesso un’ora e mezza di interrogazioni per permettere alle minoranze di ricevere risposte alle loro domande, trasformando le repliche in comizi non autorizzati e fuori dalle regole, quando chi è chiamato ad amministrare dovrebbe garantire l’approvazione di delibere e azioni importanti in favore della comunità la Lega scappi”.
Michele Di Lauro Vice capogruppo del Partito Democratico: “Siamo in un momento dove occorrerebbe la massima concentrazione di tutti nelle cose da farsi. Ringraziamo Andrea Di Filippo e chi anche in minoranza in questi mesi ha dato un contributo fattivo. Il rimbalzino Lega-Ponte, oltretutto senza il minimo riscontro dei fatti o regolamentare, evidenzia chi mette al centro i cittadini e i loro bisogni e chi vuole fare solo delle speculazioni politiche”.