di SILVIA AIA (Segretaria Partito Democratico Collegno)
COLLEGNO – Probabilmente il segretario Parisi è nervoso per il calo costante di consensi della Lega. Le continue polemiche di questo periodo sono forse il segno che a Parisi e alla Lega Nord, a differenza di tutti gli altri gruppi di opposizione, a cui va il nostro ringraziamento, non interessa dare risposte ai cittadini e sviluppare politiche vere di aiuto alle persone.
Nel merito, ricordiamo che gli assessori e il sindaco rappresentano l’Amministrazione, pertanto sui giornali, istituzionali o meno, possono impersonarla e dare informazioni sulle attività del Comune. Suggeriamo a Parisi di dare una mano ai suoi compagni di partito in Regione, affinché il Piemonte perda la maglia nera nazionale per la gestione dell’emergenza sanitaria e delle misure a sostegno dei lavoratori, come l’erogazione della cassa integrazione in deroga.
In zona Ovest siamo abituati a lavorare per risolvere i problemi concreti delle persone, non a perdere tempo con inutili polemiche. Questo modo di intendere la politica non ci appartiene e riteniamo faccia fare solo brutte figure a chi lo applica.