Condividi
RIVOLI – Vista l’esigenza di mantenere sempre le mani disinfettate, il gruppo di volontari della cintura di Torino “We Take Care” sta realizzando un altro progetto di solidarietà, che consiste nella distribuzione dei disinfettanti per le mani tascabile. Un’iniziativa totalmente autofinanziata grazie alle donazioni ricevute, e 100% Made in Italy: il gel è stato realizzato in collaborazione con Inestasy.
Il prodotto è stato distribuito gratuitamente nella giornata di ieri, martedì 14 aprile, alla Croce Rossa e Croce Verde di Rivoli, al Comune, alla polizia municipale e ai carabinieri di Alpignano. “La restante parte verrà distribuita a chi ne ha più bisogno” – spiegano dal gruppo.
Condividi
© Riproduzione riservata
Sono una mamma sola con una ragazzina minorenne e sono obbligata a lavorare,siccome lo scorso luglio la ragazzina ha contratto la pielonefrite bilaterale x cui debole di difese immunitarie…cosa e come posso fare x avere un tampone o il test sierologico? Anche perché se mi ammalo non saprei a chi lasciarla …e devo lavorare .grazie