RIVOLI, LE SIRENE DEI VIGILI DEL FUOCO PER RINGRAZIARE L’OSPEDALE

Condividi

dall’ASL TO3

RIVOLI – Ci sono immagini che di certo resteranno nella mente e nel cuore. La sanità ai tempi del Coronavirus ci sta lasciando tante immagini. Alcune sono molto significative. Come il momento vissuto oggi di fronte all’Ospedale di Rivoli mentre le sirene dei Vigili del Fuoco risuonavano per un minuto accompagnate da un intenso minuto di applausi per far sentire tutta la vicinanza e porgere un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza del Covid-19.

Presenti oggi, insieme al Direttore generale Flavio Boraso anche Andrea Tragaioli (Sindaco di Rivoli), Marco Gabusi (Assessore Regionale Protezione Civile), Mario Raviolo (Responsabile maxi emergenza dell’Unità di Crisi), Grazia Ceravolo (Responsabile acquisti dell’Unità di Crisi), i Vigili del Fuoco di Rivoli e di Rivalta di Torino, Croce Rossa Italiana del Comitato di Rivoli, Croce Verde di Rivoli, Polizia Municipale di Rivoli ed infine il Coordinamento territoriale della Protezione civile.

Un doveroso e sentito grazie per questa vicinanza. Suoni e simboli che rumoreggiano per testimoniare una presenza e che di certo donano forza e speranza.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Spesso e troppo giustamente criticati finalmente ora ci si è accorti delle straordinarie professionalità infermieristiche e mediche umane, sia umane sia cliniche, dell’ospedale di rivoli! Meglio tardi che mai!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here