DORMITORIO DI RIVOLI, LA EMINFLEX DONA 30 MATERASSI ALLA CROCE ROSSA

Condividi

dalla CROCE ROSSA DI RIVOLI

RIVOLI – Nelle scorse settimane, a fronte di una grande esigenza dell’Asl TO3 di trovare un dormitorio per il proprio personale sanitario, il nostro Comitato di Croce Rossa Italiana si è reso immediatamente disponibile a fornire i locali della sua nuova sede, in VIa Lipari 5, nella quale si sarebbe dovuta trasferite entro poche settimane.

Come Croce Rossa, la nostra volontà è stata fin da subito quella di poter dare un aiuto e sostegno al personale che giornalmente come noi sta operando per gestire l’emergenza di Coronavirus.

È doveroso ringraziare la Città di Rivoli ed il suo primo cittadino Andrea Tragaioli che si è speso in prima persona per aiutarci a risolvere le nostre ultime incombenze burocratiche e non. Un esempio è l’aiuto fornito nel sistemare in modo urgente un problema creatosi alla fognatura.

Un grazie anche alla Brigata Taurinense per l’aiuto fornito con arredi e brandine per attivare in modo immediato il tutto. Purtroppo nelle scorse settimane, per problematiche interne, questa alternativa fornita ha fatto si che tutto si fermasse e rimanesse solo una bella idea.

Come Croce Rossa di Rivoli ci siamo subito attivati perché questa storia potesse trovare la soluzione ed il meritato lieto fine. C’è stato subito un imprenditore, Giacomo Commendatore che, con tutta la sua famiglia, ha preso a cuore la nostra causa e ricerca fornendo l’aiuto necessario.

Negli scorsi giorni la sua società, la Eminflex, ha fatto pervenire presso la nostra nuova sede 30 materassi e reti per allestire in modo definitivo i dormitori per i sanitari dell’Asl To3 e per la postazione 118 dei nostri soccorritori.

Come Comitato di Rivoli porgiamo il nostro più grande ringraziamento perché senza la Eminflex tutto questo non sarebbe stato possibile. Tipicamente siamo noi soccorritori a correre in sostegno dei più deboli e di chi ha bisogno ma in questo caso, invece, il soccorso lo abbiamo ricevuto noi da parte della Eminflex in meno di 72 ore. Noi ed i sanitari, che potranno usufruire della nostra sede come dormitorio, vi saremo sempre grati

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here