dal CIRCOLO PD DI RIVOLI
RIVOLI – Desideriamo ringraziare con tutto il nostro cuore le numerose persone e associazioni che con la loro grande generosità ci hanno permesso di raggiungere quota 8.000 euro da destinare interamente all’Ospedale di Rivoli.
Con la cifra raggiunta insieme, doneremo nei prossimi giorni un ecografo mobile completo, così come indicatoci dal Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione Dottor Michele Grio, che infinitamente ringraziamo per la grande disponibilità e collaborazione.
Più precisamente, il materiale donato sarà il seguente: una sonda ecografica Lumify Lineare L12-4 comprensiva di tablet Samsung 10,5″ (o similare), due cavi USB dedicati di tipo USB-C e Micro-USB e borsa a tracolla, per un totale di 7.686 euro IVA compresa.
La raccolta ovviamente non si ferma e, sicuri di poter contare sulla generosità di tutti i rivolesi e di tutta la zona Ovest, speriamo di raggiungere una cifra tale da poter donare al nostro Ospedale altri strumenti; in caso contrario verseremo le ulteriori donazioni che riceveremo sul conto dell’Asl To3.
Ci teniamo molto a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa raccolta fondi e tutti i cittadini che hanno partecipato con il loro contributo.
Un ringraziamento particolare agli iscritti, al Direttivo e al Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Rivoli, ai Giovani Democratici di Rivoli, Più Europa Rivoli, UILP Rivoli, ai Circoli PD della zona Ovest e alle Associazioni LAB22 On the dance floor, G.S. Atletica e Rivolididonne.