dal GRUPPO CONSIGLIARE PD RIVOLI
RIVOLI – Stiamo vivendo un momento tra i più difficili degli ultimi anni, forse il peggiore. Ci troviamo ad affrontare emergenze sanitarie, sociali ed economiche. Siamo chiamati al rispetto dei nostri doveri per tutelare il prossimo, rallentare i contagi e cercare di far durare il meno possibile le misure restrittive che sono in atto per contenere l’epidemia. Anche la politica ha diversi doveri, tra cui quello di essere di sostegno sul territorio con azioni concrete.
Sul nostro territorio è presente un nosocomio che con il suo personale sta affrontando un momento molto difficile. Oltre al personale in difficoltà c’è bisogno di strumentazione e materiale. Servono ventilatori polmonari, sistemi di monitoraggio invasivi e strumenti per la rianimazione.
Per questo abbiamo deciso di fare la nostra parte e promuovere una raccolta fondi. Questi sono momenti in cui insieme si deve collaborare per un risultato comune. Invitiamo pertanto tutte le forze politiche rivolesi a contribuire.
L’ospedale di Rivoli è il riferimento di diversi comuni, pertanto allarghiamo la proposta anche a tutte le forze politiche dei comuni della zona ovest, confidando che ognuno faccia la sua parte. Per aderire è sufficiente scrivere un e-mail all’indirizzo info@pdrivoli.it oppure contattare il numero telefonico 331-8379624.
I versamenti potranno essere effettuati al codice IBAN IT77G0503430870000000020478 specificando nella causale “contributo per l’emergenza Covid-19 Ospedale di Rivoli”.
Speriamo di riuscire a raccogliere abbastanza per dare un sostegno importante. Certi della piena condivisione dell’obiettivo, pur facendoci promotori, il risultato finale sarà ottenuto grazie all’impegno di tutti.