COLLEGNO – Edoardo Porrato è uno studente di Collegno, che ha conseguito la laurea magistrale in “Direzione d’impresa, marketing e strategia” il 4 dicembre 2018 presso l’università degli Studi di Torino, con votazione 110 e lode. Ieri ha ricevuto la comunicazione da AlmaLaurea di essere stato selezionato tra i migliori neolaureati d’Italia nel 2018. La premiazione avverrà a Roma, alla Camera dei deputati, nel mese di maggio.
Lo studente è fiero dell’opportunità che gli è stata data: “La fondazione Italia USA ha selezionato 1000 neolaureati, tra i quali sono stati scelti gli studenti più meritevoli che hanno conseguito il massimo dei voti, ai quali verrà dedicata una borsa di studio per l’accesso gratutito al master in Global marketing, comunicazione e made in Italy. Lo scopo della formazione è inserire nel mondo del lavoro i giovani laureati, e fare delle relazioni internazionali il loro punto di forza. Il master ha una durata di 150 ore di didattica online, più 150 di project work, per un valore di €3590.”
La premiazione prevede la consegna di una pergamena di merito: viene rilasciato un attestato di professionista accreditato presso la Fondazione Italia USA e questo conferimento avverrà alla presenza dei vertici della Fondazione, esponenti qualificati del mondo delle imprese, giornalisti e parlamentari.
STUDENTE DI COLLEGNO TRA I MIGLIORI LAUREATI D’ITALIA: PREMIATO DALLA FONDAZIONE ITALIA-USA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata