RIVOLI / ROMA – Sabato 8 dicembre si è tenuta la manifestazione della Lega a Roma. Moltissimi miltanti (tra gli 80 e 90.000) hanno partecipato all’evento tenutosi in piazza del Popolo, tra questi anche la Lega della sezione di Rivoli partita da Torino a bordo di un pullman con una quarantina di persone al seguito.
“È stata una manifestazione bellissima con gente di ogni fascia d’età” – afferma la segretaria della Lega Rivoli Laura Adduce “abbiamo fatto sentire agli italiani che cosa vogliamo e sono molto soddisfatta di questi primi sei mesi di governo con Matteo Salvini dove si è discusso di temi delicati come la scuola, la violenza contro le donne e altro ancora“.
Continua la Adduce: “Della manifestazione quello che mi ha stupito è stato il rapporto di amicizia con altre persone provenienti da altre zone d’Italia ed è stata una bellissima immagine per il nostro paese. Di tutto questo va sottolineato che al termine tutti i militanti presenti hanno pulito la piazza a differenza degli altri comizi politici“.
Conclude la segretaria della Lega di Rivoli: “Purtroppo non abbiamo avuto l’opportunità di scambiare qualche parola con Salvini, ma abbiamo avuto la soddisfazione di chiacchierare con i senatori Giorgio Maria Bergesio, Pasquale Pepe e la senatrice Roberta Ferrero. In generale è stata una giornata da ricordare e mi sono divertita moltissimo“.