“La cittadinanza rivolese – dichiara Depetris – ha risposto entusiasticamente alla nostra proposta. In poche ore abbiamo raccolto decine e decine di firme. La raccolta firme continuerà nelle prossime settimane“.
“Continuano su tutta la provincia di Torino le nostre inziative per promuovere la nostra proposta di legge sul reddito nazionale di natalità – hanno spiegato Matteo Rossino e Marco Racca, rispettivamente coordinatore regionale e responsabile provinciale di CasaPound Italia. A Rivoli ci torneremo anche nelle prossime settimane perchè abbiamo deciso di rilanciare la nostra attività su questa che è la ottava città più popolosa di tutto il Piemonte“.
“Abbiamo il dovere morale – concludono Racca e Rossino – di fermare la decrescita demografica della nostra nazione. Per farlo dobbiamo aiutare economicamente le famiglie che intendono mettere al mondo dei bambini. Ogni mese spendiamo più di mille euro per mantenere ogni singolo immigrato clandestino che ospitiamo in hotel. Quei soldi devono finire alle famiglie italiane“.