RIVOLI RUGBY, VITTORIA CONTRO L’IVREA

Condividi
dall’UFFICIO STAMPA del RIVOLI RUGBY
RIVOLI – La quarta giornata del girone 2 dell’Under 16 valida per il campionato regionale, si svolge in casa dell’Ivrea contro il Rivoli allenato da Castiglia e Trogolo. Subito i leoni sembrano i padroni indiscussi della partita, nei primi cinque minuti segnano due mete, poi un po’ per la reazione dell’Ivrea e un po’ forse per la sfrontatezza dei rivolesi credendo di aver già vinto, i padroni di casa vengono fuori dalla loro metà campo e danno filo da torcere agli ospiti rifacendosi sotto col punteggio.
Qualcosa non funziona, la sinergia e la coralità dei rivolesi in questo sabato non viene fuori, l’Ivrea schiaccia nelle mischie ordinate il Rivoli che soffre. Davvero una brutta performance quella mostrata in campo dai leoni, i molti falli di gioco nei 22 degli eporediesi permette a loro di calciare ed andare a giocare nella metà campo difesa dagli ospiti, un Rivoli difficile da riconoscere.
Nel secondo tempo vengono fatte le prime sostituzioni e probabilmente la tenacia di chi fino a quel momento non era entrato in campo aiuta i titolari a rimettersi in gioco ricominciando a marcare mete. Rimane comunque una partita incolore da parte del Rivoli anche se porta a casa la vittoria per 38-15 contro un Ivrea che ha dato dimostrazione di carattere fino al fischio di fine partita.
Esordio in questo match di Flavio Bossotto, che ha dimostrato di aver già compreso cosa sia sostegno e difesa, prende gli applausi dai compagni a fine partita.
In meta: Giorda, Moschioni, Padovan, Terzi e Zorzi.
Trasformazioni: Massaia e Moschioni.
Man of the match: Flavio Bossotto.

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here