COLLEGNO, MICHELE MELLACE NUOVO PRESIDENTE DEL CISAP

Condividi

Riceviamo dal COMUNE DI COLLEGNO

COLLEGNO – Nasce il nuovo consiglio di amministrazione del Cisap: lo scorso 25 ottobre l’assemblea consortile ha nominato i nuovi componenti, affidando la presidenza a Michele Mellace, che sarà coadiuvato dai consiglieri Francesca Cuzzocrea e Antonio Marzola.

Il presidente Michele Mellace è stato insegnante ed è un esponente di spicco della vita sociale e del volontariato  collegnese, dove si è distinto per aver dato vita a diverse associazioni e progetti di solidarietà locale e internazionale. Consigliere comunale dal 2004 al 2012 a Collegno è stato anche Presidente del Consiglio dal 2012 al 2014.

Francesca Cuzzocrea, grugliaschese, è educatrice professionale, laureata in scienze dell’educazione è referente per Grugliasco per il movimento “Se non ora, Quando?” e ha pubblicato due libri “Un incontro speciale”, libro didattico per bambini sulla gestione del lutto e “mi hanno fatto sedere qui”, romanzo sul tema della demenza senile.

Antonio Marzola, anch’egli grugliaschese, è dirigente scolastico in pensione, laureato in filosofia e ha grande esperienza nel campo della formazione e dei progetti e programmi educativi.

I componenti del consiglio di Amministrazione del Cisap non percepiscono né compenso né rimborso spese. Il loro impegno no profit è al servizio della comunità e si pone come priorità quella di avvicinare ulteriormente il consorzio ai cittadini, ai loro bisogni, alle loro necessità.

La sensibilità a ciò che avviene in famiglie con disagio, nella vita di persone sole, anziani e minori, di chi ha perso il lavoro, la casa, i riferimenti affettivi e economici, dev’essere coniugata all’ascolto e all’azione, per consentire a tutti di avere le giuste attenzioni – dichiarano i sindaci di Collegno Francesco Casciano e di Grugliasco Roberto Montà –  Al nuovo consiglio di amministrazione del Cisap vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro: siamo certi che l’esperienza di ciascuno sarà di stimolo per un lavoro d’insieme propositivo, maturo, capillare sul territorio“.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here