Riceviamo dallo SPORTING FRIENDS di RIVOLI
RIVOLI – Il centro sportivo di via Genova, a Rivoli, riapre con una nuova gestione e un nuovo nome: Sporting Friends. Dopo oltre un anno di chiusura, la struttura è stata acquisita da un gruppo di imprenditori e professionisti animati da passione, amicizia e amore per lo sport, che hanno deciso di investire per dare una nuova vita allo storico centro sportivo.
I lavori di ristrutturazione sono iniziati a maggio e per mesi intorno a via Genova si sono susseguiti camion carichi di materiali, ruspe, piattaforme, tecnici e operai specializzati.
“Non sono mancati i problemi e gli intoppi, – commenta Fabio Cipriani, General Manager della società – ma giorno dopo giorno i risultati sono arrivati: ora siamo pronti per accogliere gli sportivi su due campi da calcio a 5, un campo da calcio a 8 e un campo di beach volley, di cui siamo particolarmente orgogliosi poiché l’abbiamo allestito con una sabbia bianca speciale, che sono sicuro sarà molto apprezzata dai giocatori”. Sono già pronti, inoltre, i 19 spogliatoi in muratura, il servizio beverage, il parcheggio privato e l’area feste a disposizione di bambini e ragazzi.
L’apertura, prevista per il 6 luglio, è solo parziale: lo Sporting è infatti un cantiere “attivo”, che si arricchisce nel tempo: a settembre ci sarà infatti l’inaugurazione ufficiale e verranno aperti anche 3 nuovi campi coperti e riscaldati da beach volley, il bar/ristorante, il solarium, la sala interna per feste ed eventi e lo spazio bimbi.
Le attività proposte non saranno costituite solo dai servizi di affitto campi, come conferma Fabio Cipriani: “Lo Sporting Friends vuole essere un centro sportivo e di ritrovo per utenti di ogni fascia di età, ecco perchè stiamo sviluppando numerose attività: all’interno della struttura lavoreranno associazioni sportive per i corsi di beach volley e scuola calcio, nonchè figure specializzate e istruttori per corsi di fitness e fisioterapia. L’offerta del centro sarà completata con giornate didattiche per le scuole, corsi per una pausa pranzo sportiva e altro”.
Il personale del centro è a disposizione per accogliere suggerimenti e maggiori informazioni scrivendo a info@sportingfriends.it oppure telefonando al 334-1128898.