RICEVIAMO DAL COMUNE DI COLLEGNO
Un commercio moderno e competitivo attraverso la capacità di fare squadra. Bando pubblico per l’attribuzione di contributi a micro, piccole e medie imprese per lo sviluppo attraverso l’innovazione tecnologica.
Per consentire alle piccole imprese del commercio di accrescere la competitività sul territorio sviluppando il loro potenziale grazie all’innovazione tecnologica, l’Assessorato al Commercio del Comune di Collegno ha indetto un bando pubblico per la selezione di progetti da finanziare. Il bando, che destina una somma complessiva di 20.000 € a titolo di sostegno allo sviluppo del potenziale commerciale attraverso l’innovazione tecnologica, è destinato alle imprese commerciali di vicinato, compresi gli esercizi di somministrazione e artigiani che siano regolarmente iscritte al Registro Imprese e con sede operative a Collegno e alle associazioni di via collegnesi delegate dai singoli commercianti.
“L’obiettivo del bando è quello di contribuire alla promozione e la pubblicizzazione delle attività commerciali che desiderano affidarsi a supporti tecnologici e che scelgono di collaborare tra loro – dichiara l’Assessore al Commercio Antonio Garruto – Il commercio è la vetrina del territorio e sempre più si appoggia su siti web, con campagne di marketing e canali e-commerce. Il modo di vendere e comprare sta cambiando, per questo vogliamo incentivare i nostri commercianti ad essere competitivi ed efficaci grazie alle nuove tecnologie”.