RIVOLI, ARRESTATO SPACCIATORE: AVEVA IN GARAGE 255 KG DI MARIJUANA

Condividi

RIVOLI – Nella serata di lunedì 12 giugno il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha arrestato Enzo Tocci, classe ‘71, responsabile della detenzione di oltre 255 kg di marijuana. L’attività è nata a seguito della segnalazione pervenuta da un cittadino residente nel Comune di Rivoli, relativa ad una serie di movimenti sospetti nei pressi di una via di un complesso residenziale in zona Cascine Vica.

L’odore della marijuana si sentiva forte dal locale interrato, anche a causa del caldo dei giorni scorsi. La sera del 12 giugno i poliziotti, in appostamento, hanno notato l’arrivo di un Fiat Ducato noleggiato che entrava all’interno del garage. A quel punto hanno controllato il furgone e il box, scoprendo 50 sacchi neri dell’immondizia colmi di marijuana per un peso complessivo di oltre 255 Kg.

Dalle analisi chimiche effettuate dalla Polizia Scientifica, è emerso che si trattava di marijuana di ottima qualità e ricca di inflorescenze tali da potenziarne il principio attivo. La qualità dello stupefacente potrebbe essere l’Amnesia Haze che ha uno dei più potenti effetti psichedelici in circolazione con una percentuale di THC vicina al 20%. Dai primi accertamenti non si esclude che la sostanza stupefacente, il cui valore al dettaglio si aggira attorno ai 2 milioni di euro, fosse destinata al mercato cittadino per lo spaccio al minuto delle zone di San Salvario e del Quadrilatero romano dove sono stati effettuati dei sequestri al minuto della stessa sostanza (con elevato principio attivo) .

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here