Condividi
RIVOLI – Un lettore ci segnala che sabato 10 giugno, durante la festa della Proloco, in piazza Martiri a Rivoli i vigili urbani hanno parcheggiato la loro automobile in divieto di sosta. “Ho sentito molte persone che si lamentavano del fatto che nella rotonda della piazza vi era l’auto della polizia municipale posteggiata per ore in totale divieto di sosta, proprio sotto i cartelli di divieto – spiega il cittadino – ringraziamo i vigili per il loro presidio, ma chiediamo loro maggiore attenzione perché è poi difficile pagare con serenità le giuste sanzioni, se sono proprio loro i primi a posteggiare nella rotonda!”. A testimoniare l’accaduto pubblichiamo le foto.
Condividi
© Riproduzione riservata
I vigili dovrebbero parcheggiare la macchina…..dove trovano un posto libero. Che se è a cascine vica………. Allora bisogna mandarli a piedi . Così quando devono inseguire una macchina, o vanno di corsa oppure vanno a prendere la macchina dove hanno trovato posto e…….fanno l’inseguimento ! Così ce più soddisfazione a pagare la multa che ho preso perché ho violato il codice …….. Italianiiiiiiiiiiiii
Concordo. Sta diventando un gioco rischioso quello di delegittimare continuamente chi, come le forze di polizia, lavora tutti i giorni sotto pioggia o caldo africano per la nostra tutela. Poi quando ci multano, perchè abbiamo parcheggiato da cafoni, sono carogne, ma quando abbiamo necessità ne chiediamo l’intervento piangendo…cittadini che inviate queste foto, vergognatevi. Ed ancora di più deve vergognarsi il giornale che le pubblica.