PALLAVOLO, LE RAGAZZE DEL BARRICALLA COLLEGNO IN SERIE A2: SABATO INIZIANO I PLAYOFF

Condividi

riceviamo dall’UFFICIO STAMPA CUS TORINO

COLLEGNO – Sabato 13 maggio prenderanno il via i playoff per la serie A2; il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO giocherà gara 1 contro il CDA V.TALMASSONS UD, formazione arrivata seconda nel girone B. Il match si disputerà a Collegno presso il palazzetto Don Milani, via Roma 61; fischio d’inizio alle ore 21,00.
Le cussine arriveranno all’appuntamento motivate da una stagione straordinaria, che comunque rimarrà nella storia della società collegnese: secondo posto in regular season con diciotto successi consecutivi, ventitré in totale e soltanto tre sconfitte; il BARRICALLA è stata la squadra con più vittorie di tutti i gironi di B1 femminile in compagnia dell’Orvieto, formazione che ha raggiunto la promozione nel girone C.
Le impressioni di coach Marchiaro in vista della gara: “Iniziano i playoff, bisogna azzerare tutto, consegniamo al passato quello che abbiamo fatto fino ad ora, che sicuramente ci ha dato molte soddisfazioni. Dobbiamo ripartire con la nostra mentalità, con quello che abbiamo costruito di solido sino ad adesso, puntando sicuramente sul gioco e il lavoro di squadra; da questo devono emergere le individualità, per poter vincere le partite a seconda dei difetti degli avversari. Troveremo una squadra solida e forte, anche loro arrivate seconde, che non sarà facile affrontare. Abbiamo le basi per poter giocare questo match, ma dobbiamo fare un ulteriore salto di qualità mentale, fisico e tecnico-tattico. In allenamento stiamo lavorando per questo e sono convinto che la squadra debba ancora migliorare, cerchiamo quindi di lavorarci tutti insieme in palestra, poi la sentenza finale la darà il campo”.
La rosa del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO è formata da: Elisa Morolli e Romina Courroux in palleggio, le centrali Daniela Gobbo (capitano), Marianna Bogliani e Michela Brussino, i martelli Roneda Vokshi, Ylenia Migliorin, Cristina Fiorio, Elisa Fragonas, i liberi Rossana Zauri e Lavinia Damaschin, e le giovani Ilaria Daffara, Sara Siviero, Sara Colamartino.

(Foto MARIO SOFIA)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here