VOLLEY SERIE B1 / LE RAGAZZE DI COLLEGNO VINCONO CONTRO IL TRECATE

Condividi

IMG_7287

COLLEGNO – Nuova vittoria per il Barricalla Cus Collegno, un netto 3-0 in trasferta sul campo dell’Igor Volley Trecate. Una vittoria non scontata contro una squadra giovane e ben costruita.Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Fragonas e Fiorio in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Damaschin libero. Utilizzate Migliorin, Brussino, Colamartino e Courroux. Top scorer dell’incontro Fragonas con 12 punti.

Ottimi i primi due parziali vinti a 19-25 e 12-25. Nel terzo si è visto un ritorno delle padrone di casa, ma Collegno non ha concesso nulla alle avversarie ed ha chiuso il set 21-25.

“Un ottimo risultato, 3-0 su un campo non semplice – dichiara coach Marchiaro – contro una squadra che ha messo diverse volte in difficoltà formazioni di alta classifica, soprattutto in casa, le stesse Lodi, Cuneo e Albese hanno perso un set su questo campo. Siamo stati agonisticamente sempre pronti, quindi merito nostro più che demerito delle avversarie; una bella prestazione molto attenta da parte di tutte. A partire da tutto il reparto centrali, ottimo il reparto liberi da segnalare l’ingresso della giovanissima Colamartino, classe 2000, e l’ottima prestazione di Damaschin che ha sostituito l’infortunata Zauri. Bene le bande a partire da Fiorio a muro, per passare a Fragonas in attacco e Migliorin su tutti i fondamentali; ottima Roneda, grintosa sin dai primi scambi, ed entrambi i palleggi Morolli e Courroux. Siamo quindi molto soddisfatti del nostro risultato e ringraziamo le ragazze dell’Under 14 del Collegno Volley CUS Torino che ci hanno seguito in trasferta e, con il loro tifo, ci hanno sostenuto a gran voce”.

Da ricordare che il team cussino sostiene la campagna di iscrizioni a ‪JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 5 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria sul cancro. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca universitaria (www.torinodonna.it).

Sabato 11 febbraio il Barricalla Cus Collegno giocherà in casa al Palazzetto Don Milani (via Roma 61) contro l’Eurospin Pinerolo: fischio d’inizio alle 21.

IGOR VOLLEY TRECATE NO – BARRICALLA CUS COLL.TO 0-3

(19-25; 12-25; 21-25)

BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 1, Vokshi 6, Gobbo (K) 7, Bogliani 7, Fragonas 12, Fiorio 7, Damaschin (L1), Migliorin 2, Brussino 3, Courroux, Colamartino (L2) n.e. Daffara

All.: Marchiaro – Bonessa

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here