Condividi
COLLEGNO – Il gruppo consigliare “Collegno Insieme” segnala che anche l’entrata del parco “Generale Dalla Chiesa” è stata vandalizzata dai vandali.
“Abbiamo presentato una proposta di mozione molto costruttiva in merito al “problema Writers” – spiegano da Collegno Insieme – ma fino ad ora è stata ignorata dal consiglio comunale. Chiediamo pubblicamente che venga discussa nella prossima seduta consiliare”.
Condividi
© Riproduzione riservata
ma dove sono le telecamere e il presidio del territorio? In quasi 3 anni la città si è abbassato di qualità e di decoro. Grazie Sindaco! Grazie PD! I collegnesi quando saranno chiamati a votare non si dimenticheranno
Un giornalista non dovrebbe comunicare cosa controbatte la controparte?
Quale controparte, l’amministrazione? Propone le solite chiacchiere e che va tutto bene. Risultati zero, annuncite (malattia di Renzi) molta. In ogni caso questa proposta non risolverà nulla, perchè chi è vandalo non è un artista. I vandali continueranno a vandalizzare. Questa proposta di Collegno Insieme è inopportuna e sterile come soluzione. Serve solo a fare un articolo sul giornale (di chi glielo pubblica).