RIVOLI, RACCOLTI OLTRE 7 MILA EURO PER I TERREMOTATI

Condividi

img_7839

di DIANA TASSONE

RIVOLI – Il 24 agosto 2016 un terremoto ha scosso il centro Italia. Nei giorni successivi, i sindaci dei comuni del Patto Territoriale della Zona ovest, hanno messo in atto diverse iniziative al fine di raccogliere dei fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma.

Nella città di Rivoli alcune associazioni e enti hanno organizzato iniziative sul territorio, come l’ “Amatriciana in piazza”, durante la quale sono stati serviti 600 piatti e raccolti in tutto 4.524,74 euro. Il 25 settembre, invece, è stata messa in atto “La Traviata” di Giuseppe Verdi in piazza Martiri della Libertà, per il 70° anniversario della repubblica italiana. In questa occasione sono stati raccolti in tutto 969,50 euro. La solidarietà dei cittadini rivolesi, però, non termina qui. I comitati di quartiere Fratelli Cervi e Bastioni hanno aggiunto 1.585,00 euro, mentre l’Accademia del biliardo di Rivoli ha versato 500 euro.

I fondi raccolti dalla città e inviati per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto, ammontano ad un totale di 7.579,24 euro.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here