di DIANA TASSONE
RIVOLI – “Liceo Darwin di Rivoli oggi. Non è bastato quanto già successo”. Questa è la frase di una signora che illustra su Facebook un problema che si è verificato al liceo Darwin nei giorni scorsi e scoperto e immortalato questa mattina. Un pezzo di un pannello, del peso di 300 grammi, è caduto dal tetto, senza fortunatamente creare danni a persone.
L’umidità sembra infatti essere la causa di questa problematica, dovuta alla pioggia della scorsa settimana, che ha creato il cedimento di tale pannello. La scuola, di fatto, è stata chiusa nei giorni scorsi a causa delle infiltrazioni d’acqua dalla città metropolitana, che ha competenza dell’edilizia scolastica dell’istituto.
I vigili del fuoco sono intervenuti e il vicesindaco della città metropolitana Marocco è stato subito avvertito. Il dirigente che si occupa dell’edilizia è già stato avvisato e sta provvedendo, al fine di risolvere la situazione. Il sindaco di Rivoli verrà poi informato sul proseguimento dei lavori.
(Foto dalla pagina Facebook: Rivoli)
VERGOGNA !!! Non bastava,appunto,quello che è successo anni fa ??? Quanti giovani devono morire perchè siano fatte le cose giuste con i soldi nostri,dei contribuenti ????