COLLEGNO, LE RAGAZZE DEL TWIRLING PASSANO ALLE GARE NAZIONALI

Condividi

img_7172

di DIANA TASSONE

COLLEGNO – Le ragazze dell’Ever Green Twirling Club Collegno hanno ottenuto degli ottimi risultati nell’ultima competizione, che ha decretato gli atleti che parteciperanno alle gare nazionali che si disputeranno il 3 dicembre.

Il grande potenziale delle twirler di Collegno è stato riconfermato in questa competizione tenutasi a Cantalupa, dove hanno conquistato in tutto 6 podi, 6 medaglie e 8 atlete che si sono qualificate per le fasi nazionali.

Silvia Santantonio e Sofia Sturniolo sono salite entrambe sul gradino più alto del podio, rispettivamente nella categoria Artistic Twirl Adult B e Artistic Twirl Senior B.

Ottimi risultati anche per Sara Faverato che, nonostante un infortunio, è riuscita a guadagnarsi una medaglia di bronzo nella categoria Solo Junior Elite, ottenendo così un argento nella classifica interregionale.

Una prestazione brillante quella di Beatrice Gabriele che ha conquistato una medaglia d’argento nell’Artistic Twirl Junior Elite, posizionandosi così al terzo posto nel campionato.

Il duo Junior A formato da Giorgia Scirelli e Vivien Avataneo si è posizionato al secondo posto, guadagnandosi l’accesso alla gara nazionale.

Chiara Sturniolo porta invece a casa un argento e un bronzo, guadagnati grazie alla sua brillante performance nella categoria 2 bastoni.

Conferma il suo operato, invece, Cristina Bertola che ha ottenuto due medaglie di bronzo, passando così automaticamente al campionato nazionale.

Risultati di tutto rispetto anche quelli di Lucia Griva, 5° posto nell’Artistic Twirl Junior B, Sara Amoroso e Elisabetta Gramaglia, rispettivamente 13° e 14° nella categoria Solo Junior A.

Nessuna sorpresa, dunque, per le atlete in gara che, con il loro talento, si sono guadagnate numerose medaglie che confermano l’impegno e la costanza che le ragazze e i loro allenatori ci mettono durante ogni allenamento.

(Foto di Andruetto Maurizio)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here