RIVOLI E IL RAVE PARTY DI VIA PAVIA: DENUNCIATE 15 PERSONE E SEQUESTRATO STUPEFACENTE

Condividi

img_4927

RIVOLI – Tra gli oltre 600 partecipanti, sono 15 le persone denunciate al rave party che si è tenuto nel week end appena passato, organizzato da un gruppo di francesi in un capannone industriale abbandonato in via Pavia, a Rivoli. Al rave party erano presenti giovani provenienti da tutto il territorio italiano, dalla Francia e dall’Olanda: gli agenti del commissariato della polizia stradale di Rivoli ne hanno denunciati 15 durante la scorsa notte, per invasione di edificio.

Uno di questi è stato anche denunciato per falsa dichiarazione delle proprie generalità e sostituzione di persona. La polizia stradale ha anche operato un sequestro amministrativo di stupefacente.

“Nei nostri raduni non gira droga, come si vuole far credere, semmai può scapparci qualche spinello e chi ci critica forse dovrebbe farsi un giro nelle discoteche o in altri locali pubblici dove, lo spinello, è il minimo che possano trovare, oppure è meglio far finta di niente puntando il dito soltanto contro i nostri raduni? Noi ci incontriamo per ascoltare musica di un certo tipo e per un week end intero cerchiamo di rimanere al di fuori di un certo sistema di potere, che porta acqua al proprio mulino, ignorando gli interessi del popolo”, ci aveva spiegato proprio ieri Marco, un partecipante del rave party.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here