COLLEGNO IN ONDA SU CANALE 5 CON UNA NUOVA FICTION

Condividi

image

di DIANA TASSONE

COLLEGNO – Riprese di “Sacrificio d’amore” a Collegno.
La serie TV dal titolo “Sacrificio d’amore”, destinata ad essere poi trasmessa in prima serata su Canale 5, è stata girata alla Certosa Reale.
L’amministrazione ha concesso il patrocinio della città alla serie girata e diretta da quattro registi: Marco Maccaferri, Michele Rovini, Alessandro Capone e Fabrizio Portalupi. Tra gli interpreti Francesco Arca, Desiree Noferini, Laura Torrisi, Giorgio Lupano, Francesca Valtorta, Sara D’Amario, Gaia Messerklinger. La fiction, ambientata all’inizio del ‘900, racconterà le vicende di alcune famiglie di cavatori di marmo, in contrapposizione con l’altra società Torinese amante dell’arte e aperta alle influenze francesi, olandesi e newyorkesi. Il tutto, sullo sfondo di intricate storie d’amore e passione che conferiranno alla serie, seppur ambientata nello scorso secolo, un carattere attuale.

image

Per la sua preziosa collaborazione e per la concessione del patrocinio comunale, nei titoli di coda si potrà leggere: “Con il patrocinio della Città di Collegno”, nonché i ringraziamenti alla Città per la collaborazione”.
Questa fiction ha una significativa importanza per l’amministrazione, dal momento che permetterà di far conoscere e valorizzare il patrimonio storico della città di Collegno.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here