di DIANA TASSONE
RIVOLI- Eseguiti i lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo per il gioco del rugby.
I lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo per il gioco del rugby di Via Piave sono stati eseguiti. L’impianto per il rugby presentava, come segnalano dal movimento 5 stelle, diversi problemi per i giocatori e per gli spettatori. Ad esempio, c’erano delle problematiche riguardanti sia l’accesso ai disabili come spettatori, che alla rete di recinzione del campo che, essendo bassa, permetteva al pallone di uscire dal campo e finire in Via Nizza, dove transitano dei veicoli.
Il progetto rientrava nei piani di investimenti del 2014 e, ad oggi, il certificato di regolare esecuzione dei lavori è stato approvato dall’amministrazione. Il costo della ristrutturazione, eseguita dall’Impresa Aurora Costruzioni srl, è pari a 53.859 euro.
Peccato che le moto e la passione stessa sia malvista…o pallone o…
Peccato ghe per le moto nn si possa fare mai nulla…
Abbiamo sofferto anni e anni per riavere sto campo . Tutti le società del Piemonte stanno crescendo ansi in tutta l’Italia … e brutto giocare sacrificare pee la città del rivoli e giocare poi in un altro comune . Per la gente che dice pecato che per la moto nn ….. nulla di gratis li . Si paga l’affitto utenze e tutto