RIVOLI, INCARICHI IMPORTANTI NEL PD PER DUE GIOVANI CONSIGLIERI COMUNALI

Condividi


di DIANA TASSONE 

RIVOLI- Importanti incarichi per due giovani consiglieri di Rivoli. Due tra i giovani consiglieri di Rivoli hanno ottenuto importanti incarichi nella Segretaria Regionale e Federale.

Il giovane consigliere Carlo Garrone, classe 1993, è stato chiamato dal segretario Ludovica Cioria e gli è stato affidato l’incarico di occuparsi di Enti Locali nella Segreteria Regionale. “Sono doppiamente onorato di questo incarico, per il quale ringrazio il Segretario Cioria”, dichiara Garrone, “innanzitutto perché ho l’occasione, con riconoscenza, di potermi occupare a livello regionale dei Giovani Democratici, l’organizzazione giovanile del PD che ormai sette anni fa ha permesso che la mia passione per la Politica trovasse casa; in secondo luogo perché ho ricevuto la delega agli Enti Locali, argomento di cui mi occupo quotidianamente nella mia attività politica e amministrativa. E grazie anche ai Giovani Democratici di Rivoli che non mi hanno mai fatto mancare i loro sostegno.”

La consigliera Mara Grasso, la più giovane tra i consiglieri comunali di Rivoli, 22 anni, ha ottenuto, invece, la delega al Welfare nella Segreteria Federale. “Sono molto orgogliosa di potermi occupare, soprattutto in questo periodo storico, di una tematica così importante e sensibile come il Welfare, della quale, peraltro, mi occupo anche nei lavori della III Commissione Consiliare della mia Città”, afferma Grasso. “La squadra con cui ho l’onore di collaborare, guidata dal segretario Palmieri, è ottima e tutti insieme siamo pronti a lavorare intensamente per i giovani, e non solo, del nostro territorio”.

Due incarichi che i due giovanissimi consiglieri andranno a ricoprire, mostrando e proseguendo l’impegno che i Giovani Democratici mantengono a livello locale e nazionale. 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here