RIVOLI – Ladri ignobili, dei veri bastardi che meriterebbero una giusta punizione. Hanno rubato un’auto all’Auchan di Rivoli, per poi abbandonarla e farci morire dentro – per il caldo – il fedele cane dei padroni, proprietari della vettura. Si è conclusa malamente la vicenda segnalata questa mattina dal nostro giornale CinturaOVest.
Il cane è stato ritrovato oggi pomeriggio in una via di Rivoli, vicino alla fermata di un bus, nei pressi di via Rosselli: delle persone di passaggio hanno visto dalle vetrate il corpo esanime del povero cane e hanno chiamato i vigili. Hanno sfondato il finestrino dell’auto, ma ormai era troppo tardi. Morto per il caldo…senza acqua da ieri, coi finestrini chiusi, dopo una giornata bollente.
“Il cane era anche debilitato dall’operazione al femore – spiegano i padroni – e questo non ha aiutato…non siamo riusciti ad arrivare in tempo…che i colpevoli siano maledetti per il resto dei loro giorni”.
L’auto era stata rubata mercoledì 22 all’Auchan di Rivoli, a Stefano e Sara, i padroni del levriero russo che vedete nella foto.
Si tratta di un’auto modello KIA CEED grigio scuro, con all’interno un tenerissimo Borzoi (levriero russo) di 6 anni, di colore bianco e marrone. Aladar era il nome del cane, che era stato appena operato ad una zampa posteriore, ed aveva appunto bisognoso di urgenti cure.
Ma dei ladri maledetti l’hanno fatto morire.