di DIANA TASSONE
RIVOLI- Il comune di Rivoli ha scelto un nuovo soggetto a cui affidare l’incarico della manutenzione ordinaria dei parchi, giardini e del verde pubblico stradale.
La problematica delle zone verdi presenti nella città appare evidente a tutti i cittadini che frequentano parchi, giardini o a tutti coloro che prestano attenzione agli appezzamenti di verde presenti nei pressi delle carreggiate. L’incuria delle zone verdi della città è, perciò, così evidente, da spingere l’Amministrazione comunale a conferire l’incarico professionale per la direzione di esecuzione della manutenzione del verde dei parchi e dei giardini della città – dopo aver presentato un bando di gara – al Dott. Leonardo Pignatiello, per una spesa complessiva di 10.805,34 euro in totale per il 2016 e il 2017. L’incarico è stato dunque affidato a quest’ultimo per aver presentato l’offerta di spesa più vantaggiosa.
Essendo stato perciò affidato il compito ad un professionista, la speranza è che i parchi, i giardini e le zone verdi di Rivoli non vengano più abbandonate e tralasciate.