RAGAZZA DI COLLEGNO STASERA IN TV SU CANALE 5: STEFANIA SFILERA’ A “CIAO DARWIN” / GUARDA LE FOTO

Condividi

image

di CORINNE NOCERA

COLLEGNO – La ventenne di Collegno Stefania Senatore stasera sarà una protagonista del fortunato programma televisivo “Ciao Darwin”, condotto dal noto presentatore Paolo Bonolis su Canale 5.
La terza puntata di oggi, primo aprile, vedrà scontrarsi i “belli”, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, e i “brutti” guidati da Franco Pistoni, conosciuto come lo “iettatore” di “Avanti un altro”.
Con un fisico mozzafiato ed un sorriso smagliante, la modella e indossatrice collegnese farà ovviamente parte della squadra dei “belli”: ma oltre alla bellezza c’è di più, perché tra le doti di Stefania spicca l’intelligenza. Diplomata con 80 su 100 allo scientifico, adesso frequenta la facoltà di economia e commercio a Torino.

Il sogno nel cassetto della giovane è però da sempre quello di diventare una grande attrice.
Tra le muse ispiratrici della bella collegnese c’è l’intramontabile Sophia Loren e la splendida Jessica Alba: con la sua grinta e tanta voglia di imparare, Stefania potrà seguire le loro orme, avendo tutte le carte in regola per sfondare nel mondo del cinema.
Già nel 2014 Stefania vinse il titolo nazionale di Miss Grand Prix Fiction ad Ascoli Piceno e da qualche tempo è promotrice di eventi nelle discoteche più in di Torino, come il Vogue e il Life, ma il sogno di diventare famosa lo rincorre dall’adolescenza, e questa sera aggiungerà un tassello in più alla sua esperienza, andando in scena sugli schermi Mediaset.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here