LA POLIZIA DI RIVOLI ARRESTA SPACCIATORE: VENDEVA DROGA A COLLEGNO E GRUGLIASCO

Condividi

COLLEGNO – Il personale del Commissariato della Polizia di Rivoli, nell’ambito dei servizi disposti per la prevenzione dei reati, ieri ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, false attestazioni sull’identità personale e possesso di documenti falsi il cittadino senegalese irregolare M. S., classe 1982, dimorante in Collegno.

Da qualche tempo, in Collegno, nel quartiere Terracorta e nelle zone limitrofe di Grugliasco, era stata segnalata la presenza di un soggetto di colore che, a bordo di una peugeot 206 grigio chiaro, si dedicava allo spaccio di sostanze stupefacenti probabilmente contattando i clienti mediante telefonino e concordando i punti d’incontro per lo scambio denaro/stupefacente, sempre in luoghi diversi, in modo da eludere eventuali servizi dedicati delle forze dell’ordine.

In seguito alla segnalazione, il personale in servizio di controllo del territorio la scorsa notte ha intercettato e fermato il veicolo segnalato con a bordo il M. S. che è stato trovato in possesso di ben 5 telefoni cellulari di ultimissima generazione, inoltre, ha fornito agli operatori di Polizia generalità e documenti risultati poi falsi.

Il personale della Sezione Investigativa ha eseguito anche una perquisizione domiciliare con l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di stupefacenti.

image

L’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno dell’abitazione in uso alla persona arrestata, circa 90 grammi di cocaina “in pietra”, un bilancino, altri 3 telefoni cellulari e oltre 20000 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio (prevalentemente tagli d 5, 10 e 20 euro).

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here