CINEMA PER TUTTI AL CASTELLO DI RIVOLI: OGNI DOMENICA POMERIGGIO, DAL 15 GENNAIO

Condividi


 

 RIVOLI – Cinema di qualità al Castello di Rivoli. Il teatrino del maniero sabaudo, in piazza Mafalda di Savoia, propone la domenica pomeriggio, a partire dal 15 gennaio, i più bei film usciti di recente nelle sale. L’appuntamento è sempre alle 17. Distretto Cinema, che cura l’organizzazione di rassegne come “Cinema a Palazzo Reale” o “Film di Natale al Castello”, in collaborazione con il Museo d’arte contemporanea di Rivoli e con l’Aiace Torino, ha preparato un cartellone di sette film, fino a fine febbraio.

Si inizia domenica 15 gennaio alle 17 con “La pazza gioia”, film del 2016 diretto da Paolo Virzì, con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2016, vincitore del Nastro d’argento per miglior film, miglior sceneggiatura, miglior attrice protagonista, migliori costumi e miglior colonna sonora. Domenica 22 c’è “Room” di Lenny Abrahamson, domenica 29 “Danish Girl” di Tom Hooper. Quindi, domenica 5 febbraio “Il caso Spotlight” di Tom McCarthy, domenica 12 febbraio “Perfect day” di Fernando León de Aranoa, domenica 19 febbraio “La comune” di Thomas Vinterberg e domenica 26 febbraio “In nome di mia figlia” di Vincent Garenq. 

L’ingresso costa 5 euro. Il ridotto (per under 18 e over 65) costa 4 euro. Si consiglia di lasciare l’auto alle spalle del castello, nel parcheggio San Grato (ingresso salendo su viale Giovanni Paolo II, prima via a destra). Informazioni su www.distrettocinema.com.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. ottima idea .bravi
    vorrei essere informata cortesemente anche sulle prossime iniziative culturali
    grazie .
    cordiali saluti patrizia cico

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here