COLLEGNO – Tutto esaurito nella serata di venerdì 13 dicembre per “I dialoghi della vagina” al Teatro Arpino. Merito del Teatro al Femminile che ha portato in scena la famosa trama esilarante, coinvolgendo il pubblico, abbattendo muri, tabù e luoghi comuni sul mondo femminile. Lo spettacolo ha regalato due ore di risate e riflessioni, grazie all’attenta regia e interpretazione di Virginia Risso e Gaia Contraffatto.
“Il fatto che i biglietti per lo spettacolo siano andati sold out in pochi giorni denota una sensibilità e un’attenzione che riguarda tutta la città” – afferma il Sindaco di Collegno Matteo Cavallone. “La cultura del rispetto è un movimento che deve partire prima di tutto da noi stessi. Per questo abbiamo deciso di mettere l’ingresso gratuito, perché possano essere sempre di più e diverse le occasioni di riflessione”.
“L’evento è inserito nel cartellone dal titolo “L’amore non lascia lividi” con lo scopo principale di sensibilizzare l’eliminazione della violenza sulle donne – commenta l’Assessore alle Pari Opportunità Ida Chiauzzi. “Il nostro progetto è che sia sempre 25 novembre facendo eventi per la cultura del rispetto tutto l’anno. L’impegno della città infatti continua: resterà aperta tutto l’anno la possibilità di proporre la propria idea al femminile, insieme all’impegno delle cittadine e dei cittadini attivi del patto di collaborazione”.