LAVORO: CERCASI IMPIEGATO, MURATORE, TERMOIDRAULICO A RIVOLI, COLLEGNO E GRUGLIASCO

Condividi

RIVOLI – Il centro per l’impiego di rivoli propone le seguenti offerte di lavoro e di tirocinio, presso i comun di Rivoli, Collegno e Torino. Le figure che sono ricercate dal centro per l’impiego sono:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Il Centro per l’impiego di Rivoli ricerca un/una impiegato/a commerciale per azienda di Torino, in prossimità del comune di Grugliasco. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Mansione: gestione ordini e pratiche commerciali a supporto della rete di vendita e coordinamento delle attività legate alla spedizione merci.
Requisiti: si richiede diploma scuola superiore, buono inglese, Office e conoscenza eventuale del gestionale aziendale Sistemi, capacità relazionali, organizzative e di adattamento.

PROGRAMMATORE/TRICE SISTEMISTA
Il Centro per l’impiego di Rivoli cerca per importante azienda conciaria di Rivoli una figura da inserire per ampliare l’organico IT. Si offre contratto a tempo indeterminato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. RAL 25000 / 35000 in base all’esperienza.
Mansione: la figura dovrà aver sviluppato competenze nella programmazione ed essere in grado di prestare assistenza hardware e software agli utenti.
Requisiti: competenze in ambito programmazione (conoscenza .Net, Visual, Microsoft SQL), 2/3 anni di esperienza, utilizzo Microsoft Office, titolo di studio attinente, determinazione al raggiungimento degli obiettivi condivisi e prefissati, motivazione, gestione delle priorità, predisposizione al lavoro in team ed all’apprendimento.

MURATORE SPECIALIZZATO
Il Centro per l’impiego di Rivoli ricerca per azienda del settore edile di Rivoli n. 2 muratori specializzati. Si offre inziale contratto a tempo determinato.
Mansione: attività di rifacimento facciate e ristrutturazione interne edili di civili abitazioni presso cantieri in Torino e provincia.
Requisiti: si richiede licenza media, esperienza nella mansione in merito ad attività di muratura e a lavorazioni con cartongesso, patente B, disponibilità agli straordinari e ad eventuali trasferte fuori regione.

TERMOIDRAULICO/FRIGORISTA
Il Centro per l’impiego di Rivoli ricerca per azienda di Collegno un/una termoidraulico/frigorista. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Mansione: installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione e riscaldamento idrico sanitario.
Requisiti: si richiede qualifica da Termoidraulico, buona conoscenza di impianti tecnologici, eventuale patentino F-GAS e/o per conduzione impianti termici o patentino da frigorista, esperienza nella mansione, patente B.

PROJECT MANAGER TEAM LEADER LIGHTING
Il Centro per l’impiego di Rivoli cerca per un’azienda leader nei servizi ingegneristici e di consulenza per l’industria di Rivoli n.1 Project Manager Team Leader Lighting con il seguente orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle 17.00. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Mansione: la risorsa individuata si di pianificazione di progetti nello specifico di definire gli obiettivi, le tempistiche, le risorse e budget necessari, supervisione e guida del team di lavoro, consulenza e guida tecnica, utilizzo di software CAD e PLM, gestione dei requisiti, controllo della qualità, gestione dei rischi e gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori
Requisiti: la risorsa ideale è una persona laureata in ingegneria meccanica, elettrica o elettronica con esperienza consolidata nella progettazione di fanali per auto e combina competenze tecniche avanzate in illuminazione e ingegneria con capacità manageriali per coordinare tutte le fasi dello sviluppo dei sistemi di illuminazione per veicoli, garantendo alti standard di qualità, sicurezza e innovazione.
I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria meccanica, elettrica o elettronica, 4 anni di esperienza nel medesimo ruolo, conoscenza della lingua inglese a livello avanzato, competenza nell’uso dei seguenti software: PLM, CATIA, Pacchetto Office, MS Project, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero di lungo periodo, ottime capacità comunicative e organizzative, problem solving, capacità di lavorare in un contesto multidisciplinari.

Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it inserendo come oggetto dell’e-mail, a seconda della propria candidatura, impiegato/a commerciale, programmatore/trice sistemista, muratore specializzato, termoidraulico/frigorista oppure Project Manager Team Leader Lighting e indicando i propri contatti. I presenti annunci sono rivolti ad ambosessi, ai sensi delle normative vigenti.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here