STRISCIA LA NOTIZIA A LE GRU: GLI INCIVILI PARCHEGGIANO NEI POSTI PER I DISABILI

Condividi

di ASYA ANDRIA

GRUGLIASCO- L’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti, continua la sua battaglia nei confronti di chi continua a parcheggiare nei posti riservati ai disabili senza averne diritto. Questa volta la sua battaglia è arrivata al centro commerciale Le Gru di via Crea a Grugliasco dove questa pratica, purtroppo, è ormai consolidata.
Vittorio Brumotti nella sua impresa è assistito dal suo amico Paolone, un cittadino costretto in carrozzina, insieme i due hanno sorpreso numerosi automobilisti mettere la propria vettura dove sarebbe invece riservato ai più deboli che rimangono poi senza posto, la scusa più comune usata dagli automobilisti è quella dei “cinque minuti” che come ben si sa per le persone più deboli questi “cinque minuti” sono importanti.
Brumotti ha distribuito le sue “merdine” a tutti coloro che sono stati sorpresi a trasgredire il codice della strada parcheggiando la propria macchina in un posto riservato ai disabili, la maggior parte delle persone sorprese l’ha presa bene, ammettendo l’errore, scusandosi e reagendo con un sorriso. In un caso, c’è stata però una persona che ha reagito in modo brusco, chiedendo alla troupe di cancellare i filmati e ha anche cercato di rompere la telecamera. Per fortuna è intervenuto un addetto alla sicurezza del centro commerciale in difesa di Brumotti e di chi lo ha accompagnato. La linea è poi tornata ai conduttori di Striscia La Notizia, Nino Frassica e Michelle Hunziker.
Con la speranza che questi eventi non accadano più.


Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here