VENDESI CASA CON GIARDINO DI 500 MQ

Condividi

BRUZOLO – L’agenzia Deste Immobiliare propone in vendita, nel cuore del paese attaccata al suggestivo Castello, una casa semi-indipendente che unisce fascino storico e comfort moderno. L’immobile si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di circa 201 mq, esclusi gli spazi esterni, e dispone di un giardino privato di circa 500 mq. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un soggiorno-pranzo con camino, una cucina abitabile e un bagno. Accanto alla cucina, un ripostiglio nel sottoscala e un locale di sgombero adiacente alla casa, con altri due locali nel giardino. Salendo al primo piano, troviamo due camere da letto luminose, un bagno e un balcone con vista sul giardino. A completare la proprietà, una cantina di circa 84 mq, con caratteristiche d’epoca, che offre un potenziale incredibile: potrebbe facilmente essere trasformata in una particolare e spaziosa taverna. L’immobile è stato ristrutturato mantenendo il carattere storico della casa, mentre i serramenti sono in legno con doppio vetro per garantire un miglior isolamento. Il riscaldamento è attualmente gestito tramite una stufa a pellet collegata ai termosifoni, con un sistema “puffer” per l’acqua calda, offrendo un impianto efficiente e sostenibile. Il tetto è stato rivisto un anno fa. Una soluzione ideale per chi cerca una casa con personalità e storia, ma anche con tutte le comodità moderne.

L’immobile è venduto a 125.000 euro, per saperne di più visita il sito https://immobiliaredeste.it/immobile/bruzolo-to-casa-semindipendente-con-giardino/

Prendi appuntamento con l’agenzia Immobiliare Deste chiamando il numero 350/1614043, oppure consulta il sito Immobiliare Deste e la pagina Facebook Immobiliare Deste.

IMMOBILIARE DESTE – IMMOBILIARE VALSUSA
Corso Torino n. 8 – Ferriera di Buttigliera Alta
Telefono: 350-1614043
Mail: immobiliaredeste@gmail.com
Web: Immobiliare Deste
Facebook: Immobiliare Deste
Instagram: immobiliare_deste

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here