ALPIGNANO – Bis torinese a Mister Italia 2024. Andrea Debellis e Kevin Drago alle prefinali nazionali di Giulianova (Teramo) sono riusciti a conquistare il pass per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara. Non hanno superato il turno invece gli altri quattro semifinalisti torinesi ossia Matteo Amateis, Michele De Nicola, Samuele Perna e Stefano Cannalire.
Andrea Debellis ha 29 anni e abita ad Alpignano. Di professione giardiniere, la sera nei fine settimana lavora anche come barman in discoteca. Tra gli hobby ci sono il calcio, il beach volley e la thai boxe.
Debellis e Drago sono tra i quaranta pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua che a Pescara, venerdì 30 agosto, incoronerà il suo erede. La finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl televisiva Stefania Orlando. Per seguire l’avventura dei due ragazzi torinesi alla finalissima basta collegarsi ai canali social di Facebook e Instagram della manifestazione.