TORNA “R.ESTATE AL PARCO PORPORATI” DI GRUGLIASCO

Condividi

GRUGLIASCO – Oramai mancano pochi giorni alla conclusione della seconda edizione di “R.estate al Parco Porporati” nella confermata formula composta da musica, relax e divertimento. L’alternativa ai punti verdi torinesi dell’estate 2024 con un appuntamento day & night sarà ancora il Parco Porporati di Grugliasco fino al 3 agosto con “R.estate al Parco Porporati”, l’area verde allestita per fare una pausa, bere un drink e ascoltare musica dal vivo.

Il progetto, ideato e realizzato da Bis Eventi in collaborazione con la città di Grugliasco prevede ogni giorno un ricco calendario di eventi e momenti di intrattenimento a ingresso gratuito, con apertura dalle ore 11 del mattino fino a chiusura. Nelle calde serate di questo luglio ancora ampio spazio al live entertainment con dj set e music live a partire dalle ore 18 quando si apre il Garden of Ligths, per trascorrere la serata gustando l’aperitivo al tagliere, lo street food, le stuzzicherie e sorseggiando un fresco drink in un’atmosfera calda, accogliente, conviviale arricchita da una scenografia suggestiva luminosa.

Ultima tornata di appuntamenti musicali del programma eclettico, realizzato in collaborazione con Soul Food Music Factory, in prevede una lineup ricca di live di alta qualità, curati nei minimi dettagli. Le serate dal vivo saranno accompagnate nel pre e nel post live dal djset di Dj Lil’cut aka Taglierino, con selezioni di Black Music, mentre domenica 28 e lunedì 29 luglio la nota emittente radiofonica torinese ToRadio, garantirà ancora due momenti vibranti durante il ToRadio Party con intrattenimento in stile radiofonico, e la serata Groove Revolution con Deejay e musicisti live. Tante altre sorprese sul palco, fino alla straordinaria chiusura di 3 agosto con Cipo Sugar, il fantastico tributo alla musica di Zucchero Fornaciari.

“R-Estate al Parco Porporati” è realizzato con il sostegno di Le Gru, Iren, Caat e Sif. Per maggiori informazioni e per il programma completo visitare il sito www.restatealparco.it, contattare il numero telefonico 329-9881042 oppure visitare le pagine di Facebook e Instagram dell’evento.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here