RAPINATORE PRESO A PUGNI DALLA VITTIMA A GRUGLIASCO

Condividi

GRUGLIASCO – Nemmeno il coltello da cucina puntato contro ha intimorito la vittima di una rapina che ha reagito mandando il malvivente all’ospedale. Accade a un distributore di sigarette in via Don Caustico a Grugliasco nella tarda serata di giovedì 11 luglio. Il rapinatore armato di coltello tenta di farsi consegnare il portafoglio da un uomo che però lo prende a pugni e poi chiama i carabinieri.

La colluttazione avviene davanti a una tabaccheria. Il malvivente, un 48enne con precedenti, arriva e punta il coltello alla schiena della vittima poi la minaccia: “Dammi il portafoglio”. L’uomo finge di prendere il borsellino, si gira e sferra un pugno in faccia al rapinatore poi chiama il 112, ma l’aggressore si rialza e prova ancora una volta farsi consegnare i soldi. I due vengono di nuovo a contatto, ma anche in questo caso il rapinatore viene preso a pugni.

Nel frattempo arrivano i carabinieri che disarmano e bloccano il malvivente. Curato dai medici del Maria Vittoria, l’aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here