È DI COLLEGNO UNA MISS MAMMA ITALIANA: PREMIATA MARY LARA

Condividi
“Miss Mamma Italiana Gold Chic 2024”: Mary Lara di 54 anni, impiegata di Collegno (Torino) e mamma di Gabriele di 32 anni.

CREMA / COLLEGNO – Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31ª edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi quattro milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Lo scorso fine settimana a Crema (Cremona) si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Chiara Confalonieri di 28 anni, casalinga di San Fermo della Battaglia (Como) e mamma di Tommaso di due anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata ad Ilaria Paladini di 48 anni, impiegata di Tribiano (Milano) e mamma di Beatrice e Ginevra rispettivamente di 17 e 13 anni; mentre Antonella Intini di 56 anni, cassiera di Cermenate (Como)  e mamma di Vanessa di 28 anni si è aggiudicata invece la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni). Queste le altre mamme premiate:

  • “Miss Mamma Italiana Dolcezza”: Valentina Arfani di 38 anni, addetta alle vendite di Nosadello di Pandino (Cremona) e mamma di Mirko e Jacopo rispettivamente di 13 e 10 anni e di Ethan, di otto mesi.
  • “Miss Mamma Italiana Sprint”: Francesca Di mariano di 44 anni, impiegata di Ornago (Monza Brianza) e mamma di Sara e Francesco rispettivamente di 27 e 15 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Radiosa”: Rosanna Chiaberto di 45 anni, coltivatrice diretta di Bricherasio (Torino) e mamma di Cristina e Michela rispettivamente di 24 e 20 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Eleganza”: Veronica Rivalta di 31 anni, stilista di Milano e mamma di Michele e Carolina rispettivamente di quattro e un anno.
  • “Miss Mamma Italiana Glamour”: Giada Crespi di 38 anni, impiegata di Bernate Ticino (Milano) e mamma di Lorenzo e Diego, di nove e sei anni.
  • “Miss Mamma Italiana Gold Chic”: Mary Lara di 54 anni, impiegata di Collegno (Torino) e mamma di Gabriele di 32 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Gold Fashion: Monia Boccaccia di 52 anni, impiegata di Sala Baganza (Parma) e mamma di Mattia e Nina rispettivamente di 25 e 13 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso: Sabina Dall’Aglio di 57 anni, giornalista di San Donato Milanese (Milano) e mamma di Riccardo, Veronica ed Eugenio rispettivamente di 33, 31 e 30 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare”: Rosa Pucci di 69 anni, casalinga di Quinzano d’Oglio (Brescia) e mamma di Daniele e Simona rispettivamente di 46 e 39 anni.

L’evento è stato presentato da Patron del concorso Paolo Teti e dalla Mamma Miss Orietta Miniello. Ospiti d’onore della manifestazione le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso. Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono consultare il sito www.missmammaitaliana.it oppure contattare la Te.Ma Spettacoli al numero telefonico 0541-344300.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here