COLLEGNO – Un addio per un sorriso. Da Punto d’Ottica, centro ottico di riferimento per Cintura di Torino e Valsusa, è tornata la promozione sulla rottamazione dei vostri vecchi occhiali. Un’offerta che come ogni anno è molto conveniente dal punto di vista economico ma che non ha eguali dal punto di vista sociale. Infatti, se portate i vostri occhiali nel centro di Collegno, questi potranno essere valutati fino a 150 euro sull’acquisto di un nuovo paio ma soprattutto potranno essere donati e riutilizzati per alcune popolazioni dell’Africa.
La campagna contribuisce al fondo di solidarietà per il progetto Ridare la luce e, attraverso la vostra donazione, potrete dare davvero una grande mano a queste popolazioni. L’offerta sarà valida per tutto il mese di gennaio. Vi basterà recarvi nel centro ottico di Collegno e, di fatto, rottamare i vostri vecchi occhiali che, dopo un’attenta disamina e riqualificazione, saranno donati proprio alle popolazioni africane.
Il Punto d’Ottica di Collegno si trova in viale XXIV Maggio 10 e lo staff sarà come sempre a vostra completa disposizione. Per maggiori informazioni contatta il numero telefonico 011-4052936 oppure visita il sito www.ilpuntodottica.it.
IL PUNTO D’OTTICA
Viale XXIV Maggio, 10 – Collegno
Orari: da martedì a sabato 9-12.30 e 15.30-19.30 (lunedì chiuso)
Tel. 011-4052936
Facebook: Il punto d’Ottica
Instagram: Ilpuntodottica
Web: www.ilpuntodottica.it
(Contenuto sponsorizzato)