A COLLEGNO APRE UNA NUOVA BANCA: TERRITORI DEL MONVISO

Condividi

dal COMUNE DI COLLEGNO

COLLEGNO – Al taglio del nastro di lunedì 6 novembre, diverse autorità, tra cui il Vice Sindaco Antonio Garruto e il Sindaco Francesco Casciano che ha sottolineato: “la Zona Ovest sta investendo sulle infrastrutture per la mobilità come la metropolitana, sull’alta formazione come le università e sui servizi alle persone, dagli asili ad una burocrazia efficiente, per entrare a pieno nella transizione economica spinta dall’innovazione tecnologica e sociale. Sono molto contento di questo investimento di BTM, abbiamo bisogno di sostenere famiglie, commercio, artigianato e imprese in questo momento di passaggio delicato per il nostro territorio”.

Anche il presidente BTM Alberto Osenda e il Direttore Generale Luca Murazzano, insieme ai membri del Consiglio di Amministrazione BTM; hanno ringraziato i tanti clienti e soci intervenuti e hanno rimarcato come quella di Collegno sia un’apertura di fondamentale rilevanza che permetterà di estendere ulteriormente la presenza di BTM nell’area torinese, dove già opera con quattro filiali in Torino città e due in cintura (Settimo Torinese e Nichelino, a cui oggi si aggiunge appunto Collegno).

Il nuovo sportello bancario si trova in corso Francia 235 a Collegno e osserverà il seguente orario, dal lunedì al venerdì: 08:25 – 13:25, per operazioni di cassa e consulenza; dalle 14:20 alle 16:50, solo su appuntamento, per consulenza.

“Siamo consapevoli di essere in controtendenza rispetto al sistema bancario nazionale ma riteniamo che la mission del credito cooperativo sia quella di supportare e sostenere le Comunità locali anche riservando loro la possibilità di continuare ad operare in un ambiente fisico – confortevole e moderno com’è la nuova, bellissima, agenzia di Collegno. – commenta il Direttore Generale Luca Murazzano – La nostra responsabilità è duplice: da un lato continuare ad essere “Banca di Comunità” a concreto servizio dei territori dove operiamo, dell’altro sviluppare – in partnership con il Gruppo Bancario Cassa Centrale di cui facciamo parte – prodotti, servizi e tecnologie che permettano davvero a tutti, specie ai più giovani e smart, di entrare in contatto con BTM ed operare ovunque si trovino ed in qualunque momento. È questa la vera sfida in cui Banca Territori del Monviso è impegnata: coniugare presenza fisica e supporto concreto al territorio con tecnologie d’avanguardia che rendano l’esperienza bancaria smart e user friendly per tutti”.

Banca BTM conta oltre 9.500 soci e 25.500 clienti in costante espansione, opera con 120 dipendenti e venti filiali nelle province di Cuneo e Torino, ha riconfermato le cinque stelle di solidità assegnate dalla rivista specializzata Altroconsumo Investi.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here