INCIDENTE IN TANGENZIALE: AUTO SI RIBALTA A COLLEGNO

Condividi

COLLEGNO – Incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 21 giugno. Secondo la ricostruzione dei fatti si sono scontrate una Fiat Panda e una Fiat 500 di cui la prima andata ribaltandosi in carreggiata e un furgone Fiat Ducato che stavano viaggiando nella corsia di sorpasso della tangenziale nord di Torino in direzione sud della Torino-Piacenza tra gli svincoli di Savonera di Collegno e corso regina Margherita.

Sul luogo sono intervenuti gli ausiliari dell’Ativa che hanno subito provveduto a chiudere la corsia dov’è avvenuto l’impatto. Oltre a loro anche gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, i vigili del fuoco e i sanitari che hanno trasportato in ambulanza il conducente della Fiat Panda ribaltata. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma soltanto un grande spavento.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Difficile fare un commento.
    La velocità non c’entra nulla, ovviamente. Purtroppo viene vista come unica causa degli incidenti.
    Il mio pensiero, da persona che ha molti km all’attivo, è che il livello di chi guida è molto basso. Proporrei che tutti quelli coinvolti in incidenti di questo tipo veniserro nuovamente esaminati, un nuovo esame per la patente. Ai recidivi, obbligo di telecamera a bordo, diversamente, raddoppio del premio rca.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here