GIVOLETTO, PICCHIANO UN UOMO E GLI RUBANO L’AUTO: ARRESTATI

Condividi

GIVOLETTO – Su segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, i militari della stazione dei Carabinieri di Pianezza sono intervenuti presso il domicilio di un uomo di 39 anni. La vittima ha riferito di essere stata coinvolta in un episodio di violenza dopo essere uscito di casa a bordo della propria autovettura intorno alle ore 7.30 del mattino.

Secondo quanto riportato, l’uomo ha fermato la vettura dopo aver percorso alcuni centinaia di metri, in quanto ha notato una donna sconosciuta che, agitandosi, chiedeva aiuto. Una volta sceso dal veicolo per verificare cosa stesse accadendo, l’uomo è stato improvvisamente aggredito da uno sconosciuto che presumibilmente si era nascosto lungo la strada in un tratto non visibile.

L’aggressore ha colpito la vittima con un pugno in faccia, facendolo cadere a terra, permettendo così alla donna di salire sull’automobile della vittima, mettersi al volante e fuggire. Nel tentativo di fermare la ladra, la vittima si è aggrappata allo sportello della macchina, ma è stata travolta e investita quando ha perso la presa. Successivamente, la vittima è stata trasportata, da personale medico giunto sul posto tramite il servizio di emergenza 118 presso l’Ospedale di Rivoli dove permane ricoverata in prognosi riservata in coma e in pericolo di vita. I due malviventi sono stati invece arrestati.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here