ELEZIONI A PIANEZZA: ANTONIO CASTELLO INCONTRA I CITTADINI

Condividi

PIANEZZA – Nei giorni scorsi, lungo la strada piena di gente il candidato sindaco Antonio Castello ha scambiato saluti con le persone, mentre condivide i prossimi passi per Pianezza e per le prossime elezioni che si terranno il 14 e 15 maggio.
“Noi abbiamo una squadra e non è solo il sindaco che fa la differenza, è la squadra che fa la differenza e noi fortunatamente abbiamo una squadra di brave persone, persone corrette che hanno a cuore la situazione di Pianezza e che in questi giorni si stanno spendendo per il Paese”. “Grazie a tutti quanti voi perché possiamo portare avanti il nostro obiettivo, che il è il territorio. Il nostro è un patto civico che al di là delle competenze e delle ideologie porta a lavorare per un unico obiettivo che è Pianezza, e di questo dobbiamo andare fieri. L’obiettivo è ripartire, dare uno slancio a Pianezza, e questo noi lo sappiamo fare. Grazie del vostro supporto e per la forza che mi state dando”. In queste settimane di campagna elettorale Castello mette in luce quello che la sua Amministrazione ha fatto per Pianezza. Ogni settimana un tema specifico: quella appena passata ha messo in evidenza ciò che è stato fatto in tema Ambiente, Agricoltura e Sicurezza. Dalla chiusura della discarica Cassagna, al progetto Pedibus per accompagnare i bambini a piedi a scuola gli orti urbani e il recupero di nuove aree verdi.
In tema di Sicurezza c’è l’importante potenziamento della video sorveglianza in entrata e in uscita e le diverse convenzioni con le associazioni di Volontariato. Per l’Agricoltura è stato creato il marchio DECO (Prodotti Tipici a Denominazione Comunale), la manutenzione straordinaria delle strade campestri e la messa in sicurezza del Rio Fellone.
Dopo le festività pasquali, Antonio Castello presenterà i candidati e le liste a supporto della sua candidatura per il Patto civico per Pianezza.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Diciamo che articolo non molto preciso..si parla di chiusa della discarica quando ancora esiste ed é stata pure ampliata nell’amministrazione comunale amministrata da Castello, progetto DECO è un progetto che riguarda tutti i comuni della città metropolitana attribuire meriti che non sono…mah

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here